Presentazione
L’Eon mette a disposizione la sua esperienza nel campo dell’acconciatura, unendo la creatività e la professionaltà del suo staff, per garantire al cliente una giornata di bellezza, benessere e relax. Grazie all’esperienza acquisita negli anni, garantisce un look personalizzato unico e inconfondibile in un ambiente rilassante.

Una equipe di esperti collaboratori si prende cura del look del cliente rispettandone le esigenze e adattandole alle ultime tendenze della moda.

Imparerete a osare con tagli e colori, rinnovando non solo la vostra immagine, ma anche la vostra personalità con un nuovo charme. 

“Diventare complici dei propri capelli” e assecondarne il movimento naturale ne facilita la cura nello styling quotidiano!
L'EON Ricerca Del Bell'Essere | Via Stelvio, Angolo Morelli, 156/A 23017 Morbegno | Tel 0342 610733 | Fax 0342 642071
Copyright © 2009-2012 Leoni In.cute Benessere S.r.l. | P. IVA 00879060143 | Mappa Sito | Area Riservata | DiegoGiuriani.com | Technic development : Gabriele De Stefani