MASSAGGI


MASSAGGI




Rilassante: delicate manovre che inducono ad uno stato di benessere in grado di liberare il corpo e la mente dalla morsa delle tensioni.

Massaggio  rilassa-­‐mente:  il  massaggio  che  rilassa  e  alleggerisce  la  mente  da  ansia  e  stress  donando serenità e leggerezza.

Aromatic relax massage: particolare tecnica di massaggio della testa in grado di stimolare le endorfine, donando quindi una piacevole sensazione di relax e di rivitalizzare il cuoio capelluto apportando notevole beneficio anche ai capelli.

Drenante classico: leggere pressioni e scivolamenti per drenare i liquidi in eccesso e ripristinare la funzionalità drenante dell’organismo e rilassare la mente.

L’Eon-­‐ il massaggio al burro vegetale: massaggio rigenerante per il corpo e il viso fatto con una miscela di ricercati burri vegetali. (Erbe alpine, cioccolato, mirtillo, mele di Valtellina, agrumi, miele, latte di cocco, muschio bianco, castagna, vaniglia, bamboo)

Candle Massage…con TATTO: gocce di burro di Karitè fuso che leggero e fluido “piove” sulla pelle con un dolce calore, mani che coccolano dalla testa ai piedi come un tenero e lungo abbraccio.

Linfodrenaggio francese: le delicate e lente manualità per riattivare la circolazione linfatica e ridurre la ritenzione idrica.

Lomi Lomi “il massaggio dell’anima”: efficace per decontratturare e donare una globale sensazione di benessere, questo massaggio è caratterizzato da movimenti lunghi e avvolgenti eseguiti con le mani e gli avambracci.

Hot Stones Massage: mani e pietre calde che piacevolmente scivolano sul corpo e con il loro calore sciolgono tensioni mentali e fisiche… dedicato a chi desidera lasciarsi andare completamente e ripartire con un’energia nuova.

Massaggio delle 152 manovre: il massaggio che ti dona ciò di cui neccessiti… un profondo stato di piacere, energia, gioia e appagamento generale.

Bamboo Massage: vere e proprie ondate di benessere che si propagano per tutto il corpo e raggiungono lo spirito. Indicato sia per la donna in presenza di ritenzione che per l’uomo soprattutto se sportivo.

Massaggio energetico riequilibrante: riequilibra il flusso energetico, trasmette benessere, favorisce la circolazione e lo sblocco delle contratture muscolari.

Endorfinico su acqua: con il galleggiamento sull’acqua si ha immediatamente una piacevole sensazione di sollievo e di leggerezza. La stimolazione sensoriale procurata dai dolci movimenti passivi, tatto, calore e propriocezione bloccano le vie spinali del dolore da una parte e dall’altra e favoriscono un’intensa produzione spontanea di endorfine dalla potente azione analgesica. Dopo appena 10 minuti di massaggio sull’acqua  calda,  il  rilassamento,  intenso  e  profondo,  vuota  la  mente  dai  pensieri  razionali  e dalle preoccupazioni facilitando l’apertura alle emozioni positive.

Impaccoccola: golosa, cremosa, coccolosa…lasciati avvolgere dalla sua unicità.