AYURVEDA


AYURVEDA




massaggio ayurveda

massaggio ayurveda

L’Eon è Centro Ayurvedico con la presenza di 2 operatrici Ottavo livello, il più alto.

L’ayurveda è la Medicina Tradizionale Indiana. Utilizzata da oltre 5000 anni, è un’antica disciplina sviluppatasi attraverso millenni di ricerche e continui sforzi innovativi. Ottimo per ridonare equilibrio psico fisico, liberare i canali energetici e ritrovare benessere, attraverso la medicina ayurvedica di tradizione millenaria che comprende varie pratiche tra le quali: massaggi, oleazioni, frizioni, yoga, meditazione, alimentazione, ecc…

Valutazione energetica del polso e compilazione scheda anamnestica personale.

Tra%amento Tarpanà mirato alla diminuzione della stanchezza visiva e del ringiovanimento dell’occhio. Shirodhara “il filo interdentale del cervello”, olio caldo che cola sulla fronte correndo lungo un filo che risveglia memorie profonde e rallenta lo scorrere dei pensieri e migliora la qualità del sonno.

Abhyanga massaggio ayurvedico detossinante, linfodrenante, muscolare, bioenergetico con olio linfodrenante.

Abhyanga reale massaggio ayurvedico detossinante, linfodrenante, muscolare, bioenergetico effettuato con oli specifici essenziali ayurvedici Vata, Pitta, Kapha, o trattamento ayurbach.

Garshan massaggio ayurvedico detossinante, linfodrenante, muscolare, bioenergetico effettuato con swedana, trattamento sale marino ayurvedico o fanghi remineralizzanti.

Pindasweda speciale massaggio durante il quale vengono utilizzati tamponi caldi fatti di spezie che aiutano a risvegliare la memoria cellulare per mezzo dell’intensa stimolazione causata dalla sudorazione.

Emozionale per ritrovare la serenità, sentire il corpo leggero e rilassato e avere una maggiore consapevolezza del proprio corpo ed una visione diversa della vita.

Abhyanga:

Detossinante (Vishodana Abyanga) – per detossinare, modellare, aiutare il dimagrimento e facilitare la perdita di cellulite. Migliora la pelle, la vista e la respirazione. Indicato anche ai bambini dopo il terzo mese di vita.

Linfodrenante (Lasika Parivah) – per ridurre ritenzione idrica e cellulite, dona una piacevole sensazione di leggerezza e di ricarica energetica. Ideale anche per donne in gravidanza.

Energetico Biodinamico (Jaiva Gathisheela Aoujaika Abyanga) – massaggio profondo per detossinare il corpo, sensazione di liberazione e rilassamento profondo, anamnesi dell’operatore per consigliare al meglio secondo le diverse esigenze. (Consigliato a tutti.)

Muscolare (Snavana Abyanga or Pesi Abhyanga) – massaggio vigoroso che permette l’ossigenazione e la tonificazione dei tessuti, forti pressioni stimolano i muscoli e facilitano l’eliminazione dell’acido lattico. Indicato per sportivi.