COS’E’ L’EON


COS’E’ L’EON




“Quando penso a L’Eon immagino una grande famiglia dove ognuno, forte delle proprie capacità, favorisce un clima collaborativo e di fiducia reciproca. Il cliente diventa ospite e noi lo accogliamo in un nido che appagherà i cinque sensi.”

Viaggio polisensoriale L’Eon.

L’olfatto viene stimolato dagli aromi che invadono il salone, il gusto trova il suo appagamento sorseggiando piacevoli infusi a base di erbe e frutti, le soffuse melodie di sottofondo diventano una colonna sonora per il nostro udito, la vista posando lo sguardo sui dettagli dell’ambiente che la circonda trova la sua estasi, mentre il tatto scopre la propria dimora tra capelli setosi e leggeri e su una pelle morbida e vellutata.

CHI SIAMO

Leoni nasce come parrucchiere ma le idee di Bruno già dal 1980 sono all’avanguardia: il semplice parrucchiere diventa “stretto” così la prima evoluzione in acconciatore, sia per Lei che per Lui.

La grande passione per la ricerca, gli studi e gli aggiornamenti sia in Italia che all’estero (Londra, ad esempio), il mettersi sempre dalla parte del cliente stimolano Leoni ad inserire nella propria offerta servizi sempre più mirati alla salute e al benessere dei propri clienti: dalle analisi del capello al supporto tricologico, alla consulenza per l’immagine fino al grande passo: l’apertura di L’EON, studio di Ricerca del Bell’Essere, dove in un unico luogo il cliente trova tutti i servizi alla persona: parrucchiere, trucco, servizi beauty, massaggi e una vera e propria SPA con bagno turco, idromassaggio, biosauna e relax.

 

COS’E’ L’EON

L’EON raffigura l’età, il tempo del grande cambiamento.
Un nome forte, importante, scelto per dare forza e sostenere quella che da sempre è la filosofia Leoni.
“Il nostro obiettivo è il benessere del cliente – spiega Bruno, che con il supporto di Anna e di tutto lo staff è costantemente alla ricerca di innovazione e trasformazione -. E’ giusto offrire al cliente che ci riserva la sua preferenza un servizio a 360°, dai capelli allo studio dell’immagine, dal momento di relax ai servizi alla persona e se il cliente è un LUI deve sentirsi a proprio agio nel chiedere quei trattamenti che lo fanno stare meglio”.

PERCHE’ L’EON

Dalla mitologia Egizia, nell’era del L’EON nasce Horus, il bambino che prende vita dall’unione della forza maschile di Hadit con il grembo fluttuante e femminile di Nut. Ecco l’unione dei contrasti: il fuoco (maschile) che incontra l’acqua (femminile).

Gli opposti che si attraggono e si uniscono generano il bell’essere, che appartiene sia al maschile che c’è il Lei che al femminile che c’è in Lui.